UNA IENA A COLLALTO


Collalto paese di storia, di cultura ed ora anche di mondanità. 
Hanno infatti scelto il piccolo borgo medioevale tra le colline suseganesi Sabrina Donadel e Paolo Kessisoglu per battezzare, nella mattinata di domenica 16 maggio 2004, la loro piccola Lunita Maria.
Lei, Sabrina Donadel, prossima alle 35 primavere, è approdata ad Italia 1 a metà degli anni ’90 come inviata di Planet, proveniente dall’emittente locale Eden TV. Poi i programmi “8 mm”, Fuego, Rapido e Rewind, sempre per Italia 1.
Lui, la Jena Paolo Kessisoglu, l’uomo chiamato contratto, ossia il Paolo Bitta di "Camera Cafè" e figura di punta del programma “Le Iene”, è alla soglia dei 35 anni, ha alle spalle una lunga gavetta da cabarettista con i Cavalli Marci insieme all’inseparabile amico Luca Bizzarri (Nervi), fino all’exploit televisivo.
Nel 2003 la coppia si sposa a Pienza in provincia di Siena e alla nascita della primogenita Lunita Maria la scelta per il luogo del battesimo è caduta sul paese di Collalto, a due passi da Barbisano dove è nata mamma Sabrina. 
Domenica 16 maggio 2004 alle 11.30 nella chiesa di San Giorgio c'è stata la cerimonia religiosa officiata da don Ambrogio, sacerdote milanese che segue spiritualmente la coppia televisiva.
Sabrina Donadel e Paolo Kessisoglu fanno spesso una capatina nel trevigiano e il giorno di Pasqua 2004 erano proprio  a Collalto per parlare con don Ugo Cettolin, titolare della parrocchiale, per accordarsi sulla cerimonia. La coppia non è certo passata inosservata e le voci hanno fatto subito il giro del paese. 
































La Jena Paolo Kessisoglu, nella veste di padre della piccola Lunita Maria, posa con alcuni ragazzi di Collalto e Susegana

 

     

Home Page

Libro

 Storia Associazioni